Un team di professionisti al tuo fianco
Consulenza stragiudiziale e legale dal 2005
Società costituita nel 2005, cresciuta in pochi anni, presta assistenza e consulenza, per la risoluzione di qualsiasi controversia che riguarda sia il settore stragiudiziale che legale, dalla consulenza gratuita per le possibili soluzioni da individuare, al raggiungimento del risarcimento finale da raggiungere.
Specializzata per la tutela stragiudiziale e legale, grazie ai soci e ai collaboratori, con un’esperienza oltre ventennale nei loro settori professionali, dove hanno fatto registrare risultati in costante crescita, acquistando stima, credibilità, affidabilità e sicurezza, è oggi in grado di gestire con piena sicurezza ed affidabilità la risoluzione delle Vostre problematiche della vita quotidiana, sia essa privata, lavorativa o professionale.
Siamo in grado di valutare le Vostre problematiche del momento, affidandoVi ad un nostro professionista, per il raggiungimento della risoluzione più vantaggiosa.
Il danneggiato viene seguito in tutta la gestione della pratica, avendo se necessita, la consulenza di più professionisti, dialogando con un solo referente.
La nostra organizzazione, infatti, conta sulla collaborazione, a vario titolo, di professionisti che si sono sempre distinti per professionalità ed efficienza: periti – tecnici – legali – consulenti legali – consulenti medici – medici legali – professionisti medici (ortopedici, cardiologi, psichiatri, chirurghi, chirurghi estetici, fisioterapisti ecc..).
Gestione sinistri stradali
Malasanità
Responsabilità civile in genere
Infortunistica in genere
Assistenza legale
Recupero crediti
Servizi
Perchè affidarsi a noi
Devi sapere, che oltre ai danni subiti dal veicolo, esistono molteplici altre voci di danno che contribuiscono al calcolo del risarcimento danni in un incidente stradale;
Ad esempio:
- Colpo di frusta
- Danni fisici
- Danno biologico
- Danno morale
- Danno riflesso
- Danno da perdita di chance
Soprattutto in caso di sinistri stradali in cui persone subiscono danni fisici, è importantissimo tutelarsi al meglio, per non sorvolare nessun aspetto che contribuisca alla definizione della richiesta risarcimento danni da presentare all’assicurazione.
Le compagnie assicurative, purtroppo, risarciscono soltanto ciò che viene prima documentato e, in seguito, verificato dai propri periti o medici legali: se non documentate in maniera opportuna, il rischio è dunque di non vedere riconosciute importanti voci di danno.
Per questo motivo è importante affidarsi alla Mofor Consulting srl, che con 15 anni di esperienza e numerosi incidenti stradali risarciti con successo, mette a tua completa disposizione la più vasta esperienza di professionisti in ogni settore, con la sicurezza di affidarsi a chi davvero persegue l’interesse esclusivo del danneggiato.
Ci occupiamo di tutto noi
Un solo referente
Un team di esperti al tuo fianco
Valutiamo ogni voce di danno che possa contribuire al risarcimento
TI accompagnamo dal momento del sinistro alla liquidazione
Avrai a disposizione un pool di esperti, ma ti relazionerai con un solo referente, fino alla conclusione della pratica.
Consulenti legali e avvocati
Consulenti medici, specialisti medici (fisioterapisti, ortopedici, cardiologi, chirurghi, chirurghi estetici, psichiatri ecc..)
Periti, consulenti tecnici (CTU/CTP)
Assistenza
Cosa facciamo per te
La Mofor Consulting srl assume a proprio carico, la gestione dell’assistenza sia stragiudiziale che legale, necessaria per la tutela del contraente, conseguente a un sinistro stradale, anche con assistenza telefonica immediata.
La Società, in caso di grave incidente stradale, a condizioni che il sinistro sia accaduto nell’arco di 100 Km ca. dalla sede della Società Mofor Consulting Srl, Vi raggiungerà e si impegnerà a prestarVi assistenza e consulenza, con i propri consulenti ed avvocati.
La Mofor, si impegna, ad inoltrare immediatamente la messa in mora, come previsto dalla normativa vigente, prendendo contatti con i periti e con gli Ispettorati sinistri competenti, per la definizione stragiudiziale dell’occorso.
Le offerte che le Compagnie invieranno alla Mofor saranno valutate, prima dell’accettazione, con gli assistiti e solo dopo la loro approvazione verranno prese in considerazione ed approvate. La Mofor, anche nella parte stragiudiziale si potrà avvalere di avvocati, periti e medici legali, al fine di avere un quadro preciso per la richiesta di risarcimento.
Dopo aver cercato, in via stragiudiziale, tutte le soluzioni necessarie per il raggiungimento della liquidazione più giusta e non aver raggiunto un obiettivo di risarcimento congruo, la Mofor consegnerà tutta la documentazione ad un legale della Società, che provvederà a richiedere il risarcimento in giudizio, previa sottoscrizione di mandato da parte del contraente.
La Società offre altresì l’intera gestione dell’assistenza stragiudiziale e legale in caso di rilascio del mandato.
La sottoscrizione della carta Mofor card dà diritto alle convenzioni per le tariffe che il legale andrà ad applicare, anche nel caso in cui, avviata la pratica relativa al sinistro, non verrà riconosciuto alcun risarcimento danni dalla compagnia di assicurazioni, perché non riconosciuta responsabile in base agli accertamenti effettuati.